BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO - Napoli 4/6 aprile 2003

Anche quest'anno l'Azienda di Promozione Turistica, in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato di Frosinone, sarà presente alla 7ª Borsa Mediterranea del turismo in programma a Napoli dal 4 al 6 aprile 2003.

Per questa edizione la partecipazione è stata concertata anche con la consorella di Latina con cui si è decisa l'acquisizione di due stand contigui per favorire la promozione e la commercializzazione di un'offerta integrata del Lazio Sud.

La Borsa di Napoli rappresenta la realtà più significativa nel panorama deglia eventi turistici "business to business" del Centro Sud Italia con la presenza di oltre 450 espositori. 100 operatori della domanda straniera e ben 400 dell'offerta ricettiva fanno del Buy Suth Italy - l'evento "incoming" più atteso dagli operatori di tutte le regioni d'Italia.

La partecipazione all'iniziativa è stata curata dall'Ufficio Promozione dell'Azienda che sarà presente con un proprio funzionario per supportare l'attività di commercializzazione degli operatori ciociari alla Borsa.

TORNA A COMUNICATI STAMPA